Al momento dell'acquisto del DAE, se sotto scrivete anche il contratto di manutenzione avrete da subito attivi i servizi di assistenza tecnica domiciliare, muletto, pick-up e check-up e sostituzione consumabili alla scadenza e FULL RISK. Ciò significa che se usate il dispositivo (necessario uno shock documentato dal 118) sostituiamo gratuitamente elettrodi e batteria. Questa sostituzione avverrà anche in caso di scadenza naturale senza usura.
Il contratto di manutenzione avrà la durata di 7 anni (oppure quanto indica il produttore). Il mancato pagamento dei canoni di manutenzione o la disdetta, farà decadere da subito tutte le garanzie SOLUZIONE SEMPRE PRONTA.
La scadenza del contratto è sempre al 31 dicembre con tacito rinnovo il 1 gennaio di ogni anno.
Nel caso in cui decidete di stipulare il contratto di manutenzione alcuni mesi dopo aver ricevuto il DAE, il pagamento dei canoni di assistenza decorrono sempre dal momento dell'acquisto.
Sarà possibile aderire al programma SOLUZIONE SEMPRE PRONTA anche per un DAE non acquistato da noi, oppure oltre 6 mesi dopo l'acquisto anche presso terzi.
L'assistenza comprende;
Cosa non comprende:
OMAGGIO: